Beauty Star è nata a metà degli anni ’90 dall’iniziativa di operatori del settore. Partito da una visione precisa del mercato degli arredi per parrucchieri, il progetto Beauty Star si è evoluto rapidamente, trasformandosi in una storia imprenditoriale di successo con tassi di crescita altissimi.
In pochi anni di attività non abbiamo ottenuto soltanto l’apprezzamento del mercato italiano e dei principali mercati esteri, ma abbiamo raggiunto e superato il volume d’affari di aziende storiche del settore.
Dinamismo, volontà, una mission condivisa e una grande attenzione nel perseguire gli obiettivi: questi gli ingredienti del nostro successo.
Vogliamo essere di supporto a tutti gli hair stylist che intendono realizzare un salone ricco di contenuti estetici, in linea con le più moderne tendenze del design ad un prezzo contenuto.
Per questo ci impegniamo ogni giorno a ricercare nuove soluzioni tecniche, produttive e commerciali che ci consentono di creare prodotti d’arredo e complementi con un ottimo rapporto estetica/qualità/prezzo.
http://www.beautystar.com/j/index.php/it/
–
Google Street View prevede un costo “una tantum” per il solo servizio fotografico e questo varia in funzione alla dimensione dei locali che vorrete inserire nel virtual tour.
Alcune attività che non necessitano di una copertura totale per potersi presentare ai propri clienti. Gli hotel ad esempio, avendo spesso camere simili, possono richiedere il virtual tour della reception, del ristorante e di una camera per ogni tipologia. Un concessionario auto potrebbe voler aggiungere al suo virtual tour l’officina dove si prende cura delle auto precedentemente vendute.
Tipologia: Varie